Sgonico - Zgonik 45, 34010 - Tel. 040.229150 / 040.229101 - Fax 040.229422 - e-mail - e-mail PEC





Sportello unico attività produttive


Servizio svolto in convenzione tra i comuni di Sgonico-Zgonik e Monrupino-Repentabor.

Responsabile del Servizio SUAP:    dott.ssa Tania Bratos

email:     segreteria@com-sgonico.regione.fvg.it

Riceve su appuntamento
   

SUAP IN RETE


Modalità per la presentazione allo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) di segnalazioni, comunicazioni e domande che abbiano ad oggetto l’esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi.


Il Codice dell’Amministrazione digitale stabilisce il diritto dei cittadini e delle imprese all’uso delle tecnologie telematiche per le comunicazioni con le pubbliche amministrazioni. Per consentire la presentazione in modalità telematica delle pratiche  di insediamento, avvio e svolgimento delle attività produttive e di servizi, lo Sportello Unico del Comune di Sgonico-Zgonik ha aderito al portale regionale SUAP IN RETE, realizzato dall’Amministrazione regionale tramite il partner tecnologico INSIEL S.P.A. All'interno del portale sono disponibili informazioni sui requisiti e adempimenti necessari per lo svolgimento dell'attività di interesse, la modulistica e documentazione necessaria per i singoli procedimenti.

NUOVE MODALITÀ INOLTRO DI NOTIFICA E DI COMUNICAZIONE DI IMPRESA ALIMENTARE

Agli operatori del settore alimentare



Si rende noto che, in base alla Deliberazione della Giunta regionale 13 maggio 2016, n. 815, il procedimento di notifica di impresa alimentare e di comunicazione di impresa alimentare (mod. NIA, VIA, AC dell'Azienda Sanitaria) DEVE AVVENIRE VIA PORTALE SUAP.

 
A partire dal 1 SETTEMBRE 2016 ogni notifica o comunicazione presentata fuori dal portale (ricevuta in carta,  via RACCOMANDATA, via PEC) sarà dichiarata IRRICEVIBILE e la stessa dovrà essere ritrasmessa tramite portale SUAP.

Elenco bed and breakfast 2017